RUlli per rulliere

Rulli traino e folli

su specifiche del Cliente produciamo rulli per rulliere a prezzi vantaggiosi

CMR Group produce un’ampia gamma di rulli per rulliere e per nastri trasportatori utilizzati in molteplici movimentazioni industriali. Grazie all’esperienza maturata fin dalla nascita, CMR Group ha sviluppato e perfezionato in particolare le varie tipologie di rulli per rulliere per tutti i tipi di movimentazione nell’industria ceramica: dalle rulliere per forni ed essiccatoi, dai nastri di trasporto per le macchine per compattazione ed impilatori, alle rulliere per le selezioni di prodotto.

rulli in plastica completano la gamma

CMR Group produce e realizza rulli su specifiche del Cliente. Il ciclo produttivo impiegato da CMR Group consente di rispettare i limiti di rettilineità più stringenti. Durante le varie fasi del processo di fabbricazione, controlli di qualità al 100% dei cicli di lavorazione, assicurano il raggiungimento di elevati standard di produzione.

Il Cliente è sempre affiancato nella ricerca delle migliori soluzioni applicative nella movimentazione dei prodotti. La gamma di rulli può essere con trattamenti (tipo zincatura) oppure con rivestimento tipo:

Settori principali

Altri settori: agroalimentare.

Il ciclo produttivo impiegato da CMR Group consente di rispettare i limiti di rettilineità più stringenti

CMR Group è in grado di fornire rivestimenti con diverse caratteristiche meccaniche per garantire maggiore resistenza all’abrasione e rivestimenti in diversi colori (arancione, giallo, grigio, nero, rosso, trasparente, verde). La superfice del rivestimento dei rulli proposta da CMR Group può essere liscia o rigata questo per soddisfare qualsiasi esigenza di trasporto. 

L’ampia gamma di prodotti distribuiti, conta anche una vasta gamma di elementi per il trascinamento, funzionali alle applicazioni e richieste del Cliente, con componentistica sia in materiali plastici sia in acciaio, con testate e perni di diverse tipologie che possono essere allestiti con cuscinetti di varie marche, diverse esecuzioni di precisione, rumorosità e vibrazione. 

A completamento della gamma prodotti, CMR Group è anche in grado di fornire boccole di trascinamento in diversi materiali, corone, pignoni, pulegge dentate per il traino indicate per tutte le applicazioni. I rulli per rulliere progettati e costruiti in modo conforme devono allinearsi ai seguenti requisiti:

Tutti i tubi utilizzati dalla CMR Group hanno:

Vuoi maggiori informazioni per questI prodottI?

Compila il form di contatto e inviaci i tuoi disegni o richiedi una consulenza al nostro Ufficio Tecnico