rulli

Rulli per rulliere

CMR produce una vasta gamma di rulli per le rulliere e per i nastri trasportatori utilizzati nelle movimentazioni industriali.

CMR ha sviluppato in particolare le varie tipologie di rulli per tutti i tipi di movimentazione nell’ industria ceramica  : dalle rulliere per forni ed essiccatoi, alle bilancelle a rulli, dai nastri di trasporto per le macchine per compattazione ed  impilatori alle rulliere per la selezione del prodotto.

CMR produce rulli su specifiche del cliente con lunghezze da 200 mm a 4000 mm : il ciclo produttivo adottato da CMR  permette di rispettare i limiti di rettilineità più stringenti, grazie a controlli di qualità al 100% durante le varie fasi del processo di fabbricazione.

CMR affianca il cliente nella ricerca delle migliori soluzioni applicative nella movimentazione dei prodotti ceramici avendo maturato molteplici e profonde esperienze nell’utilizzo di diverse tipologie di rivestimenti e trattamenti di ricoprimento, indispensabili nell’ impiantistica ceramica.

La gamma dei rivestimenti utilizzati comprende:

  • guaine in PVC adatte a temperature di esercizio fino a 70° C
  • tubi in PVC+NEOPRENE per temperature di esercizio fino a 120° C
  • rivestimenti in silicone per temperature fino a 200°C.

CMR è in grado di fornire rivestimenti con diverse caratteristiche meccaniche per garantire maggiore resistenza all’abrasione e rivestimenti in diversi colori ( nero, arancione, giallo, verde, rosso, trasparente, grigio).

La superfice del rivestimento proposta da CMR GROUP può essere liscia o rigata in modo da soddisfare qualsiasi esigenza di trasporto.

CMR offre anche un vasta gamma di componenti per il trascinamento, in funzione dell’ applicazione e delle richieste del cliente, con  componentistica sia in materiali plastici che in acciaio, con testate e perni di diverse tipologie che possono essere allestiti con cuscinetti di varie marche, diverse esecuzioni di precisione, rumorosità e vibrazione.

CMR  è in grado di fornire anche le boccole di trascinamento in diversi materiali,  adatte  per tutte le applicazioni nel settore dell’ impiantistica ceramica.