Riduttori a vite senza fine

RiduttoreImageIl Gruppo CMR presenta una gamma completa di riduttori a vite senza fine di elevata qualità.

La gamma comprende tutte le taglie dalla “25” alla “150”, disponibili con rapporti di riduzione da 7,5 a 100, ed è completata da una vasta gammadi accessori per l'installazione che consentono di sostituire qualsiasi altro prodotto analogo senza variazioni nelle prestazioni né modifiche all'applicazione

La nuova gamma di riduttori CMR risponde alle richieste dei clienti più esigenti sia in termini di qualità che di affidabilità e durata, grazie ad una progettazione curata nei minimi dettagli, al controllo rigoroso dei materiali e all'adozione di tecnologie e macchinari dell' ultima generazione.

Il progetto è stato coordinato da personale con grandissima esperienza nel settore dei riduttori mentre le produzioni sono state suddivise tenendo conto dei vantaggi competitivi delle varie unità CMR in Italia e all' estero.